Death Stranding: ecco i contenuti della Limited
Annunciate anche le varie edizioni nel quale verrà pubblicato Death Stranding, tra le quali spicca una Collector edition piuttosto ghiotta
Assieme alla data di Death Stranding, arrivano anche informazioni sulla limited edition fisica, in aggiunta a quella digitale di cui abbiamo già discusso. Le limited edition si dividono in 3 diverse edizioni. La special edition fisica conterrà il gioco, con custodia steelbook, la colonna sonora “timefall” e l’oggetto “Occhiali d’oro” per il gioco. La seconda edizione è la Digital Collector edition, su Playstation Store, che oltre ai contenuti della standard edition e a Timefall contiene diversi add-on per il gioco descritti come di seguito:
- Occhiali d’oro Ludens Mask
- Gold Power Skeleton: Potenzia l’abilità di Sam di portarsi dietro oggetti pesanti
- Gold All-Terrain Skeleton: Potenzia l’abilità di Sam di equilibrarsi su terreni instabili
- Gold Armor Plate (Level 2): Protegge maggiormente da vari tipi di danno ( danno da arma da fuoco, caduti e altro)
Infine, l’ultima versione è la Death Stranding Collector Edition, la quale contiene tutti i contenuti precedenti ed in aggiunta alcuni oggetti da collezione. Questa edizione contiene una statua di BB, un contenitore BRIDGES e una collana di Ludens. Quest’ultima edizione è prezzata per 200 euro, mentre le precedenti sono a 60 e 70 rispettivamente, che con le tasse italiane arriveranno a 70 e 80.