Death Stranding Director’s Cut arriva su PC
Dopo la versione standard, anche quella più recente dell'ultima fatica targata Kojima Productions arriva su PC.
La pagina Steam di Death Stranding Director’s Cut è apparsa online nelle scorse ore, scatenando l’entusiasmo degli appassionati. Solo successivamente Intel e i canali social di Kojima Productions hanno ufficializzato l’arrivo della nuova versione del gioco a marchio Hideo Kojima.
We are pleased to announce that DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT will be coming to PC!
This will launch simultaneously on Steam and the Epic Games store in Spring 2022.#DeathStrandingDC #KojimaProductions #505Games pic.twitter.com/HNyS7aLheH— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) January 4, 2022
L’annuncio ufficiale è arrivato proprio nella cornice del CES 2021 dai portavoce di Intel. La multinazionale ha avviato una collaborazione per implementare la tecnologia Xe Super Sampling (XeSS), che sfrutta il machine learning per un upscaling di qualità superiore. Tra le altre aziende pronte a operare con il colosso dei semiconduttori troviamo nomi come Codemasters, Techland e Ubisoft.
Death Stranding Director’s Cut per PC promette di contare su un frame rate superiore, sul supporto ai monitor ultra-wide e sul photo mode. L’uscita è prevista per la primavera del 2022 attraverso Steam ed Epic Games Store.Death Stranding Director’s Cut ricordiamo, è una versione riveduta ed espansa del gioco di Kojima Productions disponibile su PlayStation 5 dallo scorso mese di settembre. Oltre a una grafica migliorata, include contenuti ampliati come veicoli e armi aggiuntivi, nuovi nemici, nuovi luoghi con missioni inedite, mini-giochi e un’estensione della storia su di un’area ancora più vasta.