Death Stranding: concluso il doppiaggio giapponese

Kojima con un Tweet celebra la conclusione della sessione di doppiaggio.

Death Stranding arriverà sul mercato mondiale l’8 novembre di quest’anno in esclusiva PlayStation 4o almeno così sembrerebbe – e i lavori dietro l’opera procedono senza sosta, con un periodo che si affaccia verso l’uscita che si prospetta molto denso di impegni per i dipendenti della Kojima Productions.

Death Stranding doppiaggio

Nel frattempo però un importante traguardo nel lavoro sul titolo è stato tagliato e, come annunciato da Hideo Kojima su Twitter, la sessione di doppiaggio in lingua giapponese è giunta al termine. Il team nipponico è stato celebrato con una foto di gruppo, in cui Kojima ha voluto ringraziare per l’impegno gli attori coinvolti.

Un caso eccezionale quello di Death Stranding, che nonostante provenga da uno studio giapponese avrà, come sappiamo bene, protagonisti occidentali, e proprio per questo motivo il doppiaggio in inglese è stato registrato prima di quello giapponese.

Il fatto che comunque anche quello del paese del Sol Levante sia terminato, indica come i lavori siano a buon punto e che, a tre mesi dall’uscita, il team stia lavorando ancora duramente per ultimare in tempo le ultime rifiniture per questa grande produzione.

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!