Death Stranding: Conan O’Brien sarà nel gioco!
Il presentatore avrà un ruolo simile a quello di Keighley.
Manca poco all’uscita della nuova opera di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions e molti fan sono in attesa di provare con mano l’avventura che ci consentirà di impersonare Sam Porter Bridges: Death Stranding. Tra i vari personaggi, farà la sua apparizione in un piccolo cameo anche il presentatore Conan O’Brien.
Con l’uscita di Death Stranding dietro l’angolo, Conan ha voluto presentare durante il suo show omonimo la storia del suo incontro con Kojima e il suo studio di sviluppo, evento durante il quale il game designer ha colto l’occasione per mappare il volto del conduttore – come è ben visibile nel video – in maniera tale da inserire in gioco un personaggio dalle fattezze simili a quelle dello showman.
Il personaggio di O’Brien sembrerebbe avere un ruolo molto simile a quello di Geoff Keighley che venne mostrato a suo tempo, accogliendo Sam durante una delle sue passeggiate nei lunghi e numerosi viaggi nel mondo di Death Stranding.
Vi ricordiamo che, in attesa dell’uscita dell’opera, vi accompagneremo con i nostri editoriali giornalieri sul gioco, in cui ci concentreremo sui diversi aspetti della nuova IP di Kojima.