Death Stranding, composer lascia lo studio
Kojima Production perde un talentuosissimo composer, in quanto Ludvig Forssell ha deciso di lasciare lo studio
Il composer di Death Stranding, Ludvig Forssell, aveva promesso notizie sul suo futuro qualche tempo fa. Queste notizie sono oggi arrivate, ma sono diverse da ciò che tanti fan speravano. Il talentuoso compositore musicale, autore delle colonne sono degli ultimi 2 titoli di Kojima Production ( sin dai tempi di Metal Gear Solid V The Phantom Pain) ha deciso di optare per un futuro da freelancer.
ANNOUNCEMENT:
After 10 years working in-house as a Composer/Audio Director at Kojima Productions, I’m excited to announce that I’ll be pursuing my future as a freelance composer.
It’s been a blast! Thanks, KJP! Now, I’m happy to tackle a variety of projects in all types of media. pic.twitter.com/tXWh2ibh12— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) March 31, 2021
Questo non significa necessariamente che il composer dietro a Death Stranding non possa tornare in scena nel prossimo progetto di Kojima production. Come freelance potrebbe essere comunque in collaborazione con lo studio al nuovo progetto teaserato da Yoji Shinkawa. Tuttavia non c’è nulla di certo, almeno fino a quando Kojima non annuncerà seriamente il suo nuovo progetto tanto discusso in queste settimane.