Death Stranding: colonna sonora disponibile in streaming
A partire da ora l'OST del titolo di Kojima è fruibile su tutti i servizi di streaming in digitale.
Death Stranding, titolo sviluppato da Hideo Kojima, è stato apprezzato da milioni di videogiocatori e, senza dubbio, questo successo si è proiettato anche sugli artisti che ne hanno composto la colonna sonora.
Ora, inoltre, è persino possibile ascoltare la colonna sonora ufficiale sui vari servizi digitali di streaming musicale. Il rilascio della licenza da parte di Kojima Productions sarà sicuramente una mossa apprezzata dagli appassionati di Death Stranding. L’OST del titolo di Kojima comprende infatti pezzi che sono stati in grado di amalgamarsi completamente al contesto in cui sono stati calati.
Tra gli artisti che maggiormente hanno collaborato alla composizione della colonna sonora spiccano Low Roar, Silent Poets, Apocalyptica e Chvrches. Ricordiamo che Death Stranding non solo è disponibile su PlayStation 4, ma arriverà anche su PC entro la fine dell’anno. L’11 febbraio verrà invece lanciato sul mercato l’artbook “The Art of Death Stranding”, ma restano da capire se la pubblicazione avverrà anche in Italia.