Presentato Death Stranding 2 On The Beach
La prossima fatica di Kojima si mostra in un trailer.
Kojima è tornato, Death Stranding è tornato. Il trailer più lungo ed emozionante di tutto lo State of Play ci ha introdotto il secondo capitolo di uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi anni che segna il ritorno di Sam Porter, Fragile e tanti altri volti noti a chi ha apprezzato la prima opera di questa (oramai) saga.
Il trailer mostra Fragile presentare a Sam, dal colore ceruleo, la DHV Magellan, base operativa mobile all’interno della quale, presumibilmente, avrà inizio Death Stranding 2 On The Beach. Non solo: pare che l’organizzazione a capo della missione di Sam si chiamerà Drawbridge, che andrà quindi a sostituire la famosa Bridges incontrata nel primo capitolo.
Death Stranding 2 On The Beach non sarà ambientato in America e ciò si può apprendere facilmente dalle parole di Fragile, la quale non velatamente fa riferimento al Messico. Per il resto, il gameplay non sembra differire troppo dal primo capitolo, con Sam che dovrà riunificare questa nuova area, utilizzando meccaniche già viste.
Il trailer si è concluso con un peculiare combattimento tra il Joker chitarrista e alcuni automi ninja e, soprattutto, con il riferimento al periodo di pubblicazione del gioco: 2025. Restate connessi con noi.
Death Stranding 2 On The Beach
La prossima fatica di Kojima si mostra in un trailer.