Death Stranding 2 On the Beach, Kenjiro Tsuda sarebbe nel cast
Death Stranding 2 potrebbe accogliere nel suo cast un rinomato doppiatore giapponese. Scopriamo di chi si tratta.
Death Stranding 2 On the Beach è uno dei videogiochi più attesi su PlayStation 5 nel 2025. Seguito del kolossal di Kojima Productions, il seguito promette di espandere la formula open world e ludica del suo predecessore, arricchendo l’esperienza con diverse novità e interazioni. Tuttavia non mancherà una cosa in particolare: un cast stellare.
Nelle precedenti presentazioni del gioco, Hideo Kojima ha presentato man mano coloro che interpreteranno un ruolo nel suo gioco, riconfermando soprattutto Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges e Lea Seydoux nelle vesti di Fragile. Ma sono anche tante altre le star che vedremo nel nuovo gioco e le sorprese sembrano non finire.
Infatti attraverso il profilo X ufficiale, Kojima Production ha pubblicato un nuovo teaser che mostra la silhouette di una guest star che probabilmente ricoprirà una parte in Death Stranding 2 On the Beach. E a quanto pare, si tratta di una delle voci più amate nel panorama dell’animazione giapponese.
Death Stranding 2 On the Beach, Kenjiro Tsuda sarà parte del cast?
Negli scorsi mesi Hideo Kojima e il suo team di sviluppo hanno anticipato il coinvolgimento di alcune star dell’intrattenimento (cinema, serie tv, musica e molto altro ancora) con delle presentazioni piuttosto curiose. Difatti abbiamo potuto vedere la silhouette di coloro che in seguito sono stati confermati nel cast del nuovo Death Stranding.
Nelle scorse ore infatti, il profilo X ufficiale è arrivato un nuovo post simile a quelli menzionati, dove possiamo vedere l’ombra di una nuova guest star. Dando uno sguardo più approfondito, pare che si tratti del celebre doppiatore giapponese Kenjiro Tsuda, il quale ha riscosso un enorme successo nel panorama dell’animazione nipponica.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 19, 2024
In particolar modo, Tsuda ha interpretato il ruolo di Nanami Kentaro in Jujutsu Kaisen, Kishibe in Chainsaw Man, ma possiamo ritrovarlo anche nel ruolo di Dyne in Final Fantasy VII: Rebirth (di cui potete recuperare la nostra recensione), Id in Granblue Fantasy: Relink o Dainsleif in Genshin Impact, per citarne alcuni.
Il post sembra alludere al fatto che Tsuda sarà uno dei tanti membri del cast di Death Stranding 2 On the Beach e molto probabilmente rivestirà il ruolo di un NPC. Un coinvolgimento simile lo abbiamo trovato nel primo Death Stranding, con il celebre comico Conan O’Brien a interpretare uno dei personaggi secondari.