Death Stranding 2: On the Beach Gameplay mostra Tarman, Dollman, Tomorrow, Rainy e Heartman
C'è molto da scoprire, ad esempio cosa rende Tarman così unico, l'introduzione di Tomorrow e Rainy e la conferma del ritorno di Heartman.
Kojima Productions ha tenuto un panel Special Stage per Death Stranding 2: On the Beach al Tokyo Game Show 2024, svelando nuovi dettagli e gameplay insieme al cast giapponese. Ha anche mostrato diverse nuove scene con i membri di Drawbridge a bordo del DHV Magellan. Il trailer ci mostra un primo assaggio di quello che sarà un ritorno al mondo alieno di Death Stranding.
Innanzitutto c’è Tarman, il capitano e pilota doppiato da Marty Rhone e con il regista di Mad Max George Miller che ha fornito la sua somiglianza. Poi c’è Dollman, il “burattino” visto nei trailer precedenti, con le sembianze di Faith Akin e la voce di Jonathan Roumie. Mentre Dollman è intrappolato nel suo corpo attuale, Tarman è un malato di DOOMS, proprio come Fragile. Uno strano scambio di corpi e punti di vista.
Death Stranding 2: On the Beach Gameplay mostra Tarman, Dollman, Tomorrow, Rainy e Heartman
Con Dollman alla vita, Sam incontra Tomorrow e Rainy, altri membri di Drawbridge, interpretati dagli attori Ellie Fanning e Shioli Kutsuna. La prima proviene dal mondo dei morti e la seconda è incinta, con i quattro che cantano “Raindrops Keep Fallin’ on My Head” per il suo bambino. Una scena che si adatta bene all’ambiente ermetico di un gioco che ha cosi diviso fan e critica.
Inoltre, nonostante l’attore Darren Jacobs abbia precedentemente indicato il contrario, è stato confermato che tornerà come Heartman con Nicolas Winding Refn che gli presta le sue sembianze. Meglio di tutto, ora possiede un hardware speciale che gli consente di dormire in piedi.
Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel 2025 per PS5, anche se una data di uscita deve ancora essere confermata. Restate sintonizzati per maggiori dettagli a breve.