Trailer di lancio di Death Mark per PlayStation 4
È stata annunciata anche una versione per Switch
Experience, il team di sviluppo che ci ha portato Ray Gigant, ha rilasciato il primo trailer della versione per PlayStation 4 di Death Mark.
Questa versione del gioco introduce un nuovo episodio chiamato “Urban Legend: Little Red Riding Hood of the Rain”, dichiarato lungo come un capitolo della storia principale. Inoltre sono stati aggiunti nuovi “mostri” negli “Spirit Spot” e negli eventi in CG che compongono lo scenario del gioco, assieme al tanto richiesto sistema “traces”.
È stata annunciata anche una versione per Switch, in uscita più avanti, che conterrà tutte queste aggiunte. I possessori di Death Mark per PlayStation Vita, inoltre, potranno scaricare questo nuovo episodio gratuitamente dal 18 Gennaio al 1 Febbraio. Oltre quella data, costerà 1000 yen per tutti.
Eccovi il trailer in questione:
È stato annunciato infine l’arrivo sul PlayStation Store giapponese di due temi gratuiti di Death Mark per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ovvero “Death Mark Version” e “Strange Version”. Entrambi i temi saranno gratuiti fino al 30 Novembre, dopodichè costeranno 300 yen per tutti.
Death Mark sarà disponibile per Playstation 4 il 18 Gennaio 2018 in Giappone, mentre la versione per Nintendo Nintendo Switch sarà disponibile nella primavera del 2018. Il gioco è già disponibile per Playstation Vita in Giappone.