Death end re;quest: Nuove immagini e un nuovo NPC

Un nuovo NPC viene rivelato

Compile Heart ha aggiornato le informazioni del suo sito relativo a Death end re;quest, in arrivo a Marzo in Giappone solo su PlayStation 4 e in attesa di annuncio per la data occidentale. Nelle ultime informazioni di questo Jrpg a turni vengono rivelati alcuni nuovi screenshots e un nuovo NPC: Rook.

Rook

Rook è un NPC metà bestia e metà umano che lavora come venditore ambulante nel mondo World’s Odyssey, l’MMO dove i protagonisti di questo titolo possono entrare. Rook viene salvato da Shina mentre viene assalito dai mostri e quindi decide di ricambiare il salvataggio fornendo supporto alla ragazza. Tuttavia, a causa dei svariati bugs presenti nell’MMO esistono innumerevoli copie di Rook che bazzicano da una parte del mondo all’altra. Queste copie condividono la stessa coscienza dell’originale e si riveleranno tutte utili in quanto forniranno supporto al party vendendo oggetti e armi in qualsiasi parte del mondo.

Infine, ecco una piccola raccolta di immagini di Death end re;Quest rilasciate da Compile Heart:

Se necessitate informazioni sui personaggi e sul titolo in generale, trovate le loro introduzioni nei seguenti articoli:

Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il primo Marzo 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!