Trailer e info sulla limited giapponese di Death end re;Quest
Svelata la limited e i suoi bonus preorder
Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer per il suo ultimo Jrpg attualmente in sviluppo, Death end re;Quest, dal bizzarro titolo C11_2_25b. La compagnia ha anche svelato quella che sarà l’edizione limitata del gioco in Giappone, compresa di Box e bonus preorder.
Bonus preorder
Comprenderà un CD-Rom contenente il gioco End Quest, per PC. Il titolo è ambientato nello stesso setting di Death end re;Quest, ma è realizzato con RPG Maker e tratterà una storyline parallela, con una misteriosa ragazza come protagonista.
Death end Box
- Il Box che conterrà l’edizione limitata è curata dalle illustrazioni di Kei Nanameda, il character design di Death end re;Quest. Tali illustrazioni sono volte ad esprimere il misterioso mondo sul quale si troveranno i protagonisti.
- Art Book dal formato B5 di 68 pagine, che include illustrazioni, bozze, informazioni sui personaggi principali.
- CD contenente le soundtrack del gioco, composte da Kaigi Gesshoku e Yuki Sugiura.
- Un particolare CD Rom che contiene svariati contenuti ed informazioni relative al gioco, come video promozionali, cameo, crediti e altre illustrazioni di Kei Nanameda.
- Un set di 5 poster dal formato B5.
Il prezzo di Death end re;Quest, la cui data di uscita è stata svelata pochi giorni fa, è di 7.776 yen, ovvero circa 59 EUR. Vi lasciamo infine al trailer, che preannuncia l’arrivo di un secondo a breve: buona visione!
Trovate delle panoramiche sui personaggi introdotti precedentemente e altre informazioni sul gioco nei seguenti articoli:
Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il primo Marzo 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale.