Death end re;Quest: Svelate la base del party e artworks
I pericoli son in agguato anche nel mondo reale
Le ultime informazioni tradotte dal sito di Death end re;Quest, l’ultimo Jrpg a cui Compile Heart sta lavorando, svelano delle novità circa quella che sarà la base operativa del protagonista, Arata, e dei suoi compagni. Inoltre, alcune nuove artworks dei personaggi mostrati finora, nelle loro Glitch form, sono state rilasciate. Di seguito trovate tutti i dettagli.
Cyber Terrorists
Mentre il protagonista Arata è alla ricerca di Shina nell’MMO “World’s Odyssey”, un gruppo di cyber terroristi si svelerà nel mondo reale, seminando il panico. Gli impiegati di Enigma, la compagnia per la quale Arata lavora, saranno accusati di essere gli autori dietro questi attacchi. Arata si ritrova inseguito per merito di accuse di cui non ha assolutamente alcuna memoria e dovrà trovar un modo per riuscire a salvare Shina da World’s Odyssey mentre fugge dalla polizia, dai mass media e da una misteriosa organizzazione che tenta di ucciderlo.
Summer Life Company
Una compagnia creata da Natsuo Munakata. Si occupa di servizi web, ma anche sviluppo di software al servizio di altre compagnie. Deciderà di aiutare Arata e i suoi amici, fornendogli supporto e un riparo permettendogli di usare la sua sede come base e, all’occorrenza, nascondiglio.
Infine, ecco le nuove illustrazioni rilasciate da Compile Heart, in cui vediamo alcuni personaggi nelle loro Glitch Forms.
Shina Ninomiya
Lily Hopes
Lucil Filarete
Al Astra
Clea Glaive
Celica Clayton
Se necessitate informazioni sui personaggi mostrati in questo articolo, trovate le loro introduzioni nei seguenti articoli:
Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il primo Marzo 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale.