Death end re;Quest 2 annunciato per PlayStation 4
Non sarà un seguito del primo titolo, a quanto pare.
L’ultimo settimanale di Famitsu svela l’annuncio di Death end re;Quest 2, ipotetico seguito del primo titolo giunto in Europa lo scorso Marzo. Compile Heart sembra voler percorrere ancora quest’alternativa nel mondo dei JRPG, in quanto il primo titolo si è dimostrato sicuramente più particolare ed intrigante rispetto alla mole di giochi rilasciati dalla compagnia, prendendo la loro serie più popolare, Hyperdimension Neptunia, come esempio.
Forse Death end Re;Quest 2 seguirà le orme horror e crude del primo, alternando una vita reale a quella virtuale, ma al momento non abbiamo una risposta. Compile Heart ha sinora rilasciato soltanto un’illustrazione della nuova protagonista, oltre ad aver garantito che non sarà necessario giocare al primo titolo della serie per comprendere il loro nuovo lavoro.
Death end re;Quest 2 sarà rilasciato su PlayStation 4, siamo ovviamente in attesa di una data di release. Potete leggere la nostra recensione di Death end re;Quest, uscito pochi mesi fa su PlayStation 4.