Deadly Premonition 2: novità la prossima settimana
Ad annunciarlo Hidetaka Suehiro director del titolo per Nintendo Switch.
Presto sapremo qualcosa in più su Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, annunciato lo scorso Settembre 2019 e di cui non avevamo più avuto alcun sentore fino a oggi.
Hidetaka Suehiro, director del titolo, in una recente intervista ha confermato che “qualcosa accadrà la prossima settimana” preannunciando novità su questa esclusiva per Nintendo Nintendo Switch, sequel diretto di quel Deadly Premonition apprezzato dai giocatori Xbox 360, PlayStation e PC.
Senza dubbio un annuncio poco preciso ma che dovrebbe garantire qualche nuova informazione a breve, ma che confermerebbe una promessa fatta dal publisher del titolo a inizio anno sul rilascio di novità in arrivo in breve tempo.
Summary:
1. Health:
I am fine. Also my team, White Owls are all good.— Hidetaka SWERY SueHERO (@Swery65) April 26, 2020
Su Twitter Suehiro, alias Swery65, ha parlato del suo impegno su Deady Premonition 2 e Hotel Barcelona ma ha anche indicato di essere a lavoro su altri due titoli: The Good Life e un altro nuovo progetto destinato al mercato mobile.
In attesa di novità rispolveriamo il teaser rilasciato durante il Nintendo Direct dello scorso settembre:
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise si svolgerà nel 2005 all’interno di un quartiere di New Orleans ricreato in base a ricerche ed interviste e sarà un’esclusiva Nintendo Switch.