Dead Space Remake, primi 18 minuti di gameplay
Dead Space Remake si mostra a poco più di un mese dall'uscita con i primi 18 minuti di gioco.
Il 27 gennaio si avvicina, e con lui l’uscita di Dead Space Remake. Per rendere ancora più difficile l’attesa EA ha deciso di pubblicare i primi 18 minuti di gameplay del suo nuovo progetto.
La prima novità che si può notare, oltre alla nuova veste grafica next-gen, è l’introduzione dei dialoghi di Isaak, il nostro protagonista. Nell’originale il personaggio (almeno nel primo capitolo) era muto, ma per questo remake si è optato per scrivere tutti i dialoghi e renderlo ancora più realistico. Tecnicamente Dead Space Remake sembra promettere la vera next-gen, già dal filmato che trovate in alto infatti si può constatare che girerà in 4k a 60fps.
Nel video gameplay ritroviamo anche la meccanica di smembramento, qui rinnovata e migliorata in ogni aspetto. Per il resto le prime fasi servono solo a presentare la storia e per mostrare la potenza grafica offerta dal titolo. Per avere un giudizio più completo dobbiamo solo attendere con ansia il prossimo 27 gennaio. E ricordiamo che Dead Space Remake uscirà solo per le console next-gen e PC.