Dead Space Remake disponibile per il preorder
L'edizione Digital Deluxe aumentano il prezzo fino a 79,99$, mentre la Collector's Edition costerà 274,99$.
Dead Space Remake è uno dei giochi più attesi in uscita nei prossimi mesi e il suo recente gameplay trailer ha sicuramente aggiunto non poco hype. Mentre i nuovi dettagli sul titolo rilasciati dallo sviluppatore Motive Studio sono sembrati incoraggianti, l’uscita dei preordini ci ha sicuramente permesso di scoprire interessanti informazioni sul lancio.
Infatti è stato confermato che il remake di Dead Space non sarà venduto al dettaglio per $ 59,99 e avrà invece un prezzo di $ 69,99, che sta rapidamente diventando il prezzo standard dei giochi per molti importanti editori del settore.
Per coloro interessati ad acquistare Dead Space, oltre alla versione Standar ci sarà la possibilità di scegliere tra altre due edizioni differenti, preodinabili già da ora. La Digital Deluxe Edition, che, oltre al gioco base, includerà anche cinque cosmetici esclusivi (tre tute uniche e due texture delle tute). Questa versione al momento è preordinabile per $ 79,99.
La seconda è la Collector’s Edition, che sarà resa disponibile in collaborazione con Limited Run Games. Oltre a una copia fisica del gioco (nel caso prendiate la vrsione PC potrete trovare all’interno un Digital Code), questa edizione includerà:
- scatola da collezione
- un casco indossabile di Isaac Clarke a grandezza naturale con luci funzionanti
- la colonna sonora del gioco
- una stampa litografica
- un foglio di litografia stampato
- quattro mini poster
- un Patch Ishimura
- una spilla smaltata Marker
- una statua di metallo da 4″ del Marker
- uno steelbook
La Collector’s Edition è già preordinabile per $ 274,99.
Dead Space Remake verrà lanciato il 27 gennaio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.