Dead Rising Deluxe Remaster arriva l’edizione fisica
Dettagli sulla versione fisica e molto altro ancora sono stati rivelati in un nuovo video condiviso direttamente dagli sviluppatori
Dead Rising, action horror che ha definito un’intera generazione di titoli zombie, sta per tornare con una nuova edizione. A partire dal prossimo 8 novembre 2024, i fan potranno acquistare la versione fisica di Dead Rising Deluxe Remaster per PlayStation 5 e Xbox Series X. Questa versione rimasterizzata promette di riportare in vita l’iconico gioco del 2006 con miglioramenti significativi, grazie all’utilizzo del potente RE ENGINE di Capcom. Tutti coloro che preferiscono la versione digitale, il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre 2024, ricordiamo che i preordini sono già aperti.
Dead Rising Deluxe Remaster Grafica e Prestazioni Rivoluzionate
Dead Rising Deluxe Remaster non è solo una semplice remastered, il team grazie al nuovo motore grafico è riuscito trasformare il titolo e renderlo più moderno. Il gioco offre ora una risoluzione migliorata fino a 4K e un frame rate di 60 FPS, promettendo un’esperienza visiva e fluida senza precedenti su Xbox e PlayStation. Gli appassionati di zombie potranno rivivere le frenetiche battaglie contro i morti viventi con una qualità grafica modernizzata e una fluidità che esalta l’azione del gameplay. Tra i diversi miglioramenti apportati dagli sviluppatori, troviamo diverse opzioni di accessibilità, opzioni che rendono il gioco più accessibile e coinvolgente. Tra le novità, troviamo la possibilità di completare alcune azioni mentre si parla alla ricetrasmittente e chiamate ininterrotte, anche quando il protagonista è sotto attacco. Questi aggiornamenti semplificano e migliorano l’esperienza di gioco, rendendo l’interazione con i sopravvissuti e la gestione delle missioni più intuitive e meno frustranti.
Dead Rising e la nuova Modalità Fotografica
Tra le novità introdotte in Dead Rising, troviamo una nuova modalità Fotografica. Dead Rising Deluxe Remaster offre una serie di filtri fotografici nuovi ed entusiasmanti. I giocatori possono ora utilizzare filtri come Bianco e nero, Seppia, Vintage e Pixel Art, permettendo loro di personalizzare le proprie foto e immortalare i momenti più iconici della loro avventura zombie con uno stile unico. Ma le novità non terminano qui, questa remaster non si limita a migliorare la grafica e le funzioni; ma aggiunge anche maggiore profondità ai personaggi del gioco. I fan potranno approfondire le storie di alcuni dei personaggi più amati, come il robusto Brad Garrison e il misterioso Russell Barnaby. Inoltre, i nuovi e intriganti personaggi come Jessie McCarney e psicopatici come Steven Chapman e Larry Chiang arricchiranno ulteriormente l’esperienza narrativa.
Dead Rising e l’edizione fisica!
Come anticipato in apertura, il titolo uscirà il prossimo 19 Settembre 2024 in versione digitale, ma per tutti colore che desiderano l’edizione fisica, Capcom ha confermato che il titolo sarà rilasciato in edizione da collezione il prossimo 8 Novembre. Per coloro che desiderano un’esperienza potenziata, la Dead Rising Deluxe Remaster Edition offrirà una serie di contenuti esclusivi: tre costumi speciali e la colonna sonora del centro commerciale (BGM), con 17 costumi di Frank West e 17 brani BGM aggiuntivi. Questi bonus offrono ai giocatori un modo per personalizzare ulteriormente la loro esperienza nel caos del centro commerciale di Willamette.
Dead Rising
Guardate con noi il report di Dead Rising Deluxe Remaster