Dead Rising 2 Caso 0 ha una data

Capcom ha confermato oggi che il DLC che farà da prequel a Dead Rising 2, ovvero Dead Rising 2: Caso 0, uscirà sul marketplace di Xbox Live il 31 Agosto 2010 al prezzo di soli 400 Microsoft Points (5 euro circa). Il motivo di questo prezzo esiguo, a detta di Keiji Inafune (Capo del progetto di ricerca e sviluppo nonchè produttore esecutivo di Dead Rising 2) è quello di dare ai nuovi giocatori un buon punto di inizio per entrare nell’universo di Dead Rising e, inoltre, dare ai fan una serie di informazioni su quello che è successo dopo gli eventi del primo capitolo.
Ricordiamo che Dead Rising 2: Caso 0 è ambientato 2 anni dopo gli eventi del primo capitolo e 3 anni prima del secondo capitolo, in cui vediamo il nuovo protagonista, Chuck Greene alla ricerca di una cura per sua figlia Katey che è stata morsa da uno zombie.
I giocatori avranno accesso sin da subito alle abilità di Chuck nel costruire diversi oggetti e armi per combattere contro gli zombie e permetterà, inoltre, di  conservare tutte le abilità, i livelli, i punti prestigio, le combo cards e vestiti ottenuti durante il gioco per importarle in Dead Rising 2, che uscirà ad ottobre per PS3 e Xbox 360. Non è previsto nulla per la versione PS3 di Caso 0.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!