Dead or Alive 6: ecco Leifang e Hitomi!
I due personaggi introducono anche uno stage inedito
È ufficiale l’arrivo, su Dead or Alive 6, di Leifang e Hitomi, come è possibile vedere nel nuovo trailer rilasciato per il Gamescom.
Hitomi, “The First of Innocence”, è una karateka ventenne, personaggio ben bilanciato che utilizza equamente velocità e potenza. La ragazza, di origini giapponesi e tedesche, eccelle inoltre nel combinare tecniche offensive e difensive.
Leifang, “The T’ai Chi Ch’uan Genius”, è un’esperta dell’antica arte marziale del Tai Chi Chuan, andando a sfruttare la potenza degli avversari per utilizzarla contro di loro. Le sue prese sono davvero efficaci e la ragazza spera di dar prova delle sue abilità procedendo nel torneo DOA.
Le due combattenti saranno presenti alla Gamescom in un inedito stage: Forbidden Fortune. Lo stage sarà interattivo e presenterà le rovine di una vecchia nave pirata, con ossa spezzate sul ponte, e montagne d’oro. Non mancheranno anche diverse trappole, tra cui un Kraken a guardia del bottino che, se fatto infuriare, andrà a creare non pochi problemi ai giocatori.