Dead Island 2, rivelate le prime due espansioni
Dead Island 2 sarà arricchito molto presto di ben due espansioni, Haus e SOLA Festival.
Dead Island 2 riceverà presto ben due espansioni, al momento già in fase di sviluppo, ovvero Haus e SOLA Festival. A darne conferma ufficiale sono stati in prima persona l’editore e lo sviluppatore del titolo.
La prima espansione, Haus, dovrebbe uscire per il quarto trimestre di questo 2023 ed essere incentrata su un miliardario alle prese con l’apocalisse zombie. La seconda, SOLA Festival, dovrebbe invece arrivare entro il secondo trimestre del 2024, con una storia basata invece sul misterioso festival che le dà il titolo.
La decisione è arrivata anche e soprattutto per l’ottima accoglienza e del successo, in realtà superiore alle aspettative, che il gioco è riuscito a ricevere. Dead Island 2 ha infatti venduto oltre due milioni di copie. Si tratta in sintesi del più grande successo in termini di entrate e di vendite di Deep Silver, azienda che si è occupata del lancio e della pubblicazione del videogioco.
Dead Island 2, in arrivo diversi contenuti extra
Nei prossimi mesi arriveranno queste due espansioni a chi ha acquistato le edizioni Gold o Hell-A, ma questa non è certamente l’unica succosa novità per i fan di Dead Island 2, un titolo che non ha deluso le aspettative dei videogiocatori. Come annunciato dagli sviluppatori di Dambuster Studios, l’avvicinamento all’uscita di Haus e SOLA Festival sarà accompagnato da diversi altri contenuti aggiuntivi.
Un primo pacchetto, attualmente già disponibile gratuitamente per i videogiocatori, è quello All’alba. Per potervi avere accesso basterà completare la missione Chiama la cavalleria e andare poi a parlare con il personaggio di Emma Jaunt. Fatto questo, il videogiocatore avrà sbloccato una skin alternativa del personaggio in uso.
Ulteriori contenuti extra consistono in sei pacchetti premium che possono essere acquistati tramite gli store di PlayStation, Xbox ed Epic: Jacob Sceriffo, Amy Cybernauta, Ryan Fantasia della Giungla, Dani Regina Gaelica, Carla Cavallo d’Acciaio e Bruno Moda di Venice.
The moment you’ve all been waiting for has arrived. Mark your calendars – we’re excited to reveal Dead Island 2’s upcoming DLCs & more: https://t.co/p94tBRVTjH#DeadIsland #SeeYouInHELLA pic.twitter.com/vhAhvTHWut
— Deep Silver Dambuster Studios (@DSDambuster) June 14, 2023