Dead Cells pronto a sbarcare su iOS e Android
Il titolo dei Motion Twin arriverà su dispositivi mobili nel corso di quest'anno.
Motion Twin è pronta a portare l’acclamatissimo Dead Cells su dispositivi iOS quest’estate – la data precisa non è stata ancora annunciata – al prezzo di 9,99 dollari. Più avanti, nel corso di quest’anno, sarà anche rilasciata una versione per Android.
Dead Cells è un rougevania in cui impersoneremo un esperimento alchemico fallito, esplorando una serie di dungeon pieni di pericoli, alla ricerca di risposte su quello che è successo in realtà. Ogni livello nel gioco è generato proceduralmente dall’unione casuale di sezioni preimpostate, in cui saranno distribuiti in maniera altrettanto randomica nemici e oggetti da raccogliere.
Il gioco beneficia di combattimenti frenetici in due dimensioni, in cui sfruttare le proprie armi e abilità contro spietati nemici difficili da abbattere e boss denominati “Custodi”.
Uscito inizialmente su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, l’arrivo di Dead Cells anche su iOS e Android farà felici i possessori di dispositivi mobili, che potranno provare con mano questa perla.