Dead By Daylight The Blood Moon, l’evento è ora attivo
Se avete bisogno di livellare i vostri personaggi, The Blood Moon vi offre questa possibilità, evento ora attivo su Dead by Daylight.
Non possiamo dire che quest’anno non ci siano stati contenuti per Dead By Daylight, considerando il numero di collaborazioni e i vari cambiamenti apportati al sistema di gioco, come l’anti face-camping, ma, ormai, l’ottavo anno sta per raggiungere la sua fine. Nei primi giorni di Marzo, il profilo ufficiale di DBD ha postato su X la roadmap dei contenuti che sarebbero arrivati nel corso dell’intero mese; tra nuove collaborazioni e skin in game, quello che sicuramente ha attirato l’interesse di molti è l’arrivo di un nuovo evento.
Dead by Daylight The Blood Moon è ora in game
Behaviour ha incentrato l’evento The Blood Moon sul sangue e sui puntisangue, per permettere ai giocatori di livellare o prestigiare i propri personaggi con più facilità; inoltre, la lobby, il logo, il negozio e altre caratteristiche sono state decorate a tema. Durante l’evento, palline di sangue fluttuanti spawneranno casualmente per la mappa, e sia survivor che killer potranno raccoglierle (e rubarsele a vicenda) e andarle a depositare in dei bacini appositi.
Una volta fatto ciò si creerà un cerchio, e, in base a chi lo ha creato, chi si troverà all’interno godrà dei seguenti benefici:
- Effetto generale: chi si troverà all’interno del cerchio otterrà il +25% di Bloodpoints.
- Effetto per i Sopravvissuti: i sopravvissuti saranno del 50% più silenziosi e le pozze di sangue (se dovessero essere feriti) svaniranno del 50% più velocemente. Se saranno accovacciati l’effetto sarà invece del 100%.
- Effetto per i Killer: i killer avranno l’attacco affondo incrementato del 100%, accompagnato però da un tempo di recupero maggiore.
E le ricompense di questo evento DBD?
Per un periodo di tempo limitato, chi accederà a Dead By Daylight godrà di diverse ricompense giornaliere; nulla di essenziale considerando l’assenza dei Frammenti Iridescenti, ma è una buona scusa per chi deve ancora finire il pass battaglia o portarsi avanti con i prestigi.
- 18/3: 50K Puntisangue
- 19/3: 10 Frammenti del Rift
- 20/3: 50K Puntisangue
- 21/3: 15 Frammenti del Rift
- 22/3: 50K Puntisangue
- 23/3: 50K Puntisangue
- 24/3: 50K Puntisangue
- 25/3: 50K Puntisangue
- 26/3: 10 Frammenti del Rift
- 27/3: 50K Puntisangue
- 28/3: 15 Frammenti del Rift
- 29/3: 50K Puntisangue
- 30/3: 50K Puntisangue
- 31/3: 50K Puntisangue
Sempre parlando di ricompense, chi gioca avrà la possibilità, per tutta la durata dell’evento, di accedere a un mini battle pass temporaneo con missioni dedicate: completando le sfide si verrà ricompensati/e con una valuta temporanea, spendibile nel negozio oggetti esclusivamente per determinati cosmetici specifici dell’evento. Infine, la community potrà contribuire al raggiungimento di una barra globale, riempiendo i contenitori di sangue: in base al progresso ottenuto si potrà guadagnare una percentuale maggiore di Bloodpoints a conclusione di ogni partita.
Insomma, è un buon momento per giocare se vi trovate in difficoltà con i punti sangue, oppure se vi siete assentati per un lungo periodo. Per tutti i dettagli di The Blood Moon li puoi trovare nel blog post.