Dead by Daylight aggiungerà Chaos Shuffle, una nuova modalità a tempo limitato
Una nuova modalità a tempo chiamata Chaos Shuffle è in arrivo su Dead by Daylight, alla quale si aggiunge un Tome con ricompense dedicate
Recentemente su Dead by Daylight sono state introdotte delle modalità a parte molto interessanti. Se te le sei perse, me ne approfitto per ricordarti l’ultima di esse introdotta, “My little Oni”: aggiunta come Pesce d’Aprile, vedeva i sopravvissuti in una dimensione piccolissima, e la presenza di un Oni estremamente grossa che dava loro la caccia.
Behaviour ha notato come le modalità a tempo stiano avendo un discreto successo, e per questo la casa sviluppatrice sta spingendo a crearne sempre di più, soprattutto per cercare di variare dal solito gameplay monotono del fare i generatori e scappare/appendere/uccidere i suvivor.
Chaos Shuffle in arrivo su Dead by Daylight
[Aggiornamento: sembrerebbe che Behaviour abbia posticipato la data d’inizio e di fine della nuova modalità: per ora è fissata dal 16 al 23 Maggio.]
La prossima novità che arriverà a breve su DBD è il modificatore Chaos Shuffle, e ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori stessi tramite un post sui social. Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni ufficiali, anche se sono già stati svelati quasi tutti i dettagli più importanti da sapere. La modalità dovrebbe essere disponibile dal 2 al 9 Maggio 2024 e permetterà ai giocatori di giocare una normalissima partita, con l’unica differenza data dalla possibilità di possedere perk scelti casualmente; chi gioca avrà quindi la possibilità di provarli e usarli anche se non li avrà ancora sbloccati, e durante il match essi verranno assegnati di livello 3.
Ma non è tutto: oltre al modificatore che sarà presente su Dead by Daylight, sarà possibile completare un Tome dell’evento in questione, e man mano che si completeranno le sfide si potranno sbloccare ricompense esclusive; il gioco stesso lo suggerirà una volta che il giocatore/la giocatrice entrerà nella schermata iniziale, infatti verrà informato/a che saranno disponibili dei cosmetici da poter ottenere.
Purtroppo, da quello che sappiamo non ci saranno skin o simili all’interno del “pass battaglia”, bensì un’emblema, un biglietto da visita, e infine un amuleto; forse ci saranno ulteriori cosmetici nel negozio oggetti, ma questo è quanto sappiamo fin ora.
Sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti e chiarimenti sulla modalità prima della sua uscita, perciò vedremo cosa Behaviour avrà da comunicarci; a proposito di comunicazione, se ti sei perso i dati degli utenti che hanno giocato a Dead by Daylight durante il mese di Marzo, puoi recuperare l’articolo qui.