Dead By Daylight All Things Wicked è ora disponibile
Il nuovo contenuto aggiuntivo di Dead By Daylight: All Things Wicked è ora acquistabile su tutte le piattaforme
Ormai manca veramente poco alla fine dell’anno 8 di Dead By Daylight, un periodo che ci ha offerto tantissime collaborazioni all’interno del gioco. Alcune di esse sono state integrate tra i DLC, come quelli dedicati ad Alan Wake e a Nicolas Cage, altre esistono sotto forma di cosmetici e di eventi a tempo limitato, e non dimentichiamo il ritorno del tanto amato Stranger Things Chapter e dei suoi cosmetici.
Gli ultimi contenuti che ci aspettano prima dell’inizio del nuovo anno saranno il nuovo evento a tempo limitato The Blood Moon, il Tomo 19 e un DLC. Quest’ultimo andrà ad introdurre modifiche al sistema di gioco e personaggi totalmente originali, di conseguenza escludendo purtroppo la presenza di aggiunte con licenze.
Cosa contiene il capitolo 31 di Dead By Daylight?
L’Ultimo DLC di Dead By Daylight è ora acquistabile e disponibile su tutte le piattaforme con l’aggiornamento 7.6.0, esso va ad aggiungere una nuova sopravvissuta, un nuovo killer e una nuova mappa completamente originale.
- Lo Sconosciuto, nuovo killer con due principali abilita: Il teletrasporto grazie ai suoi cloni, e un virus lanciabile chiamato UVX che se colpirà i nemici già infettati li ferirà.
- Sable Ward, nuova sopravvissuta che va ad aggiungere nel gioco una nuova categoria di perk legati al seminterrato di nome Invocazione.
- Greenville Square, una nuova mappa ambientata nello stesso regno del Giardino di Gioia (disponibile gratis per tutti).
Ci sono due principali aggiunte che vanno a migliorare la qualità di gioco:
- Il nodo centrale per l’auto spendimento dei punti sangue per la tela sanguinaria sarà ora sbloccabile per tutti i personaggi in entrambi i lati, a patto che ne sia stato prestigiato almeno uno di quelli in possesso dal player.
- È stata aggiunta una nuova opzione nel menù dell’audio in grado di disabilitare i suoni contenente il copyright.
Infine sono stati buffati e nerfati poteri e/o add-on ai seguenti killer:
- Il Demogorgone
- Il Dottore
- La Piaga
- Il Clown
- La Cacciatrice
- La Maiala
- La Strega.
Inoltre ai possessori del pacchetto All Things Wicked, otterranno un cosmetico esclusivo per la nuova sopravvissuta e uno per il nuovo killer, i quali non saranno possibili essere acquistati separatamente. Se sei curioso di leggere tutti i dettagli e i cambiamenti apportati dalla PTB, troverai qui le patch notes. Il DLC è ora acquistabile su Steam, Epic Games, Playstation 4/5, Xbox One e Xbox Series X/S.