Days Gone spingerà l’hardware PS4 al suo limite!
Gli sviluppatori hanno intenzione di far uscire il meglio dal gioco
Days Gone sta ricevendo moltissimi nuovi dettagli in questi giorni ed è infatti il focus principale del mese di Maggio di Game Informer; abbiamo così scoperto alcune notizie piuttosto belle ed interessanti a proposito del gioco negli ultimi giorni. Una parte dei progetti di Game Informer, era quella di fare una riunione con i membri chiave del team di sviluppo – il game director Jeff Ross, il creative director John Garvin e lo studio director Christopher Reese – e parlare di determinate cose.
Una delle cose che è uscita fuori dalla riunione è come il gioco ha intenzione di spingere l’hardware della PlayStation 4 ai suoi limiti e come gli sviluppatori Bend Studios si sarebbero assicurati che il gioco fosse all’altezza degli standard incredibilmente elevati che Sony Worldwide Studios si era prefissato. “Stiamo decisamente spingendo la PlayStation 4 ai suoi limiti”, affermano. “La prima cosa su cui fare chiarezza è che noi siamo Sony. Sony Bend è Sony. Abbiamo un’intera squadra di produttore i quali verrebbero giù mensilmente. Lavorano costantemente con il marketing, le pubbliche relazioni e l’outsourcing per assicurarci che ciò che stiamo producendo sia qualcosa che possiamo seriamente vendere, perchè è importante, ma anche qualcosa che è degno di farne parte in prima persona perchè noi siamo parte di Sony”.
“Quello che vogliamo veramente è quello di creare qualcosa che sia il migliore della classe per il genere di gioco che stiamo producendo,” affermano. “Questo è molto importante per noi”. Questo ha effettivamente molto senso, specialmente considerando la qualità immacolata che abbiamo visto in altri titoli importanti di Sony negli ultimi anni, tra cui Horizon Zero Dawn, The Last of Us, Uncharted 4, e God of War.
Days Gone ha in programma una versione nel 2019 per PlayStation 4. Rimanete sintonizzati su Gamesource per saperne di più!