Days Gone: rivelata la copertina
Deacon St. John è circondato dagli zombie sulla copertina comparsa su Amazon
L’ultima notizia che avevamo di Days Gone era che l’uscita fosse slittata da febbraio da aprile 2019 perché febbraio è ritenuto un mese piuttosto ricco di pubblicazioni, cogliendo l’occasione così che i ragazzi di Bend Studio potessero perfezionare ulteriormente il titolo.
Che il gioco sia in dirittura d’arrivo senza pericolo di un ulteriore rimando (forse) ci è data dalla copertina di Days Gone apparsa su Amazon e che mostra il protagonista, Deacon St. John, in una foresta incontaminata (una volta, forse) appoggiato alla sua moto mentre un’orda gigantesca di zombie si sta avvicinando pericolosamente verso di lui. Sicuramente una cover d’impatto per l’open world survival horror di Bend Studio. Ecco la cover:
La cover rimanda a una key art rivelata mesi fa da Bend Studio su Twitter, con la differenza che quest’ultima era più larga ed è stata adattata poi come copertina. Ecco l’immagine completa:
La copertina invoglia secondo voi ad acquistare il gioco? Ricordiamo che Days Gone uscirà il 26 aprile 2019 esclusivamente su PlayStation 4.