Days Gone potrebbe essere stato rimandato ancora una volta
Galeotto fu il PlayStation Store US
Come da titolo, sembra che Days Gone di Bend Studio sia stato rimandato ancora una volta. Dopo lo spostamento di data ad aprile 2019, decisione presa da Sony per non far competere il titolo in esclusiva con altri videogiochi che escono nello stesso periodo, stando al PlayStation Store americano Days Gone uscirà ora il 31 dicembre 2019, com’è possibile vedere in questo screenshot preso proprio dallo store stelle e strisce:
È possibile che la data sia solo un placeholder, come spesso tende ad essere una data come il 31 dicembre, sta di fatto che è cambiata senza motivo nè un comunicato ufficiale da parte di Sony, facendo destare mormorii tra la community, destinati a diventare sempre più legittimi con il trascorrere del tempo.
Da notare come non sia possibile nemmeno preordinare il gioco dal PlayStation Store, nonostante l’ultima data d’uscita ufficiale resti ancora il 26 aprile 2019, segnalando indirettamente come ci potrebbero essere ancora problemi legati allo sviluppo che non permetterebbero di rispettare la pubblicazione annunciata.
Un ulteriore rimando potrebbe intaccare le vendite del titolo in salsa zombie di Bend Studio. Nel dubbio, è possibile prendere il cambio data come un errore del PlayStation Store che verrà presto sistemato. In caso contrario, vorrà dire che Days Gone è stato ancora rimandato per cause – al momento – sconosciute.