Days Gone: nuovi dettagli sulla versione PC
SIE Bend Studio ha illustrato le migliorie applicate all'edizione PC che sarà rilasciata a breve.
Dopo Horizon Zero Dawn, anche Days Gone è pronto per essere rilasciato anche su PC e il giorno dell’uscita, fissato per il 26 aprile, è sempre più vicino. Proprio a questo proposito, SIE Bend Studio ha pubblicato un brevissimo post su Twitter in cui elenca le caratteristiche peculiari della versione PC del gioco.
Stando a quanto specificato dagli sviluppatori, gli utenti PC di Days Gone potranno beneficiare del supporto a monitor ultra wide, del framerate sbloccato e di consistenti miglioramenti grafici rispetto alla versione per PlayStation 4. A ciò si andrebbero ad aggiungere anche il supporto completo agli achievement e ulteriori migliorie che, tuttavia, non sono state ancora rese note.
Add #DaysGone to your wishlists now!
✅Ultra-wide monitor support
✅Unlocked frame rate
✅Improved graphics
✅Full Achievement support
✅And more!Steam: https://t.co/ifQ5Sc2MSq
Epic: https://t.co/eKQZq69U4u pic.twitter.com/2D8u4dvMXR— Bend Studio (@BendStudio) March 30, 2021
Si tratta dunque di qualche miglioria sicuramente gradita dagli utenti PC, che potranno fruire del titolo – originariamente sviluppato come esclusiva PlayStation – sfruttando adeguatamente le potenzialità dei propri hardware.
Resterebbe da capire, invece, quali siano le caratteristiche che SIE Bend Studio ha indicato come “And more!” nella lista su Twitter, ma è probabile che i giocatori abbiano modo di scoprirlo in autonomia a partire dal 26 aprile.