Days Gone: ecco la data d’uscita della versione PC

Presentato il nuovo trailer della versione PC del gioco.

Arriva finalmente l’annuncio che in tanti aspettavano: la data d’uscita della versione per PC di Days Gone. Il gioco sarà disponibile dal 18 maggio sulle piattaforme Steam ed Epic Games Store, assieme a diversi miglioramenti grafici e di prestazioni mostrate in questo nuovo trailer che potete trovare qui sotto.

Con questo trailer sono stati rilasciati ulteriori dettagli da Kevin McAllister, membro del team di Bend Studio, per PlayStation.Blog, dicendo quanto segue:

Days Gone sta per arrivare su PC! Non vediamo l’ora che sempre più giocatori possano immergersi nell’epico viaggio di Deacon St. John, un tempo motociclista fuorilegge e ora randagio e cacciatore di taglie, impegnato a sopravvivere in un open world post-apocalittico in cui il pericolo aleggia ovunque.

Days Gone

McAllister ha inoltre parlato delle diverse funzionalità aggiuntive introdotte in questa nuova versione di gioco, come il supporto per monitor ultra-wide 21:9 e un framerate sbloccato, per poter così godere a pieno della bellezza e maestosità dei paesaggi del titolo open world.

Aggiunte anche nuove personalizzazioni visive, con un aumento del livello di dettaglio grafico e una maggior distanza di rendering del fogliame, assieme a una nuova modalità foto ad altissima risoluzione. Per quanto riguarda invece le periferiche di input di gioco, saranno utilizzabili controller originali Sony o di terze parti, avendo inoltre la possibilità di vivere l’avventura giocando con mouse e tastiera.

Days Gone

Questa nuova versione di Days Gone per PC è pre-ordinare già da questo momento. E voi cosa ne dite di queste migliorie? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!