Daymare: 1994 Sandcastle, svelato mese di lancio
A maggio 2023 torneremo a tremare di paura.
Grazie all’amore per la serie Resident Evil, l’italianissima Invader Studios ha creato e rilasciato a giugno 2019 Daymare: 1998: survival horror che è stato in grado di trovare il favore e l’apprezzamento dei fan della celebre saga Capcom e non solo.
Take a look at the new in-game screenshots full set here below and heading to the official #daymare1994sandcastle website:
👉https://t.co/RHYNIgE7jx#daymarethegame #invaderstudios #leonardointeractive #noplaceissafe pic.twitter.com/TaSUhGU9p9
— Invader Studios™ (@InvaderDevs) February 22, 2023
Ebbene, dopo avere annunciato il prequel Daymare: 1994 Sandcastle a maggio 2021, una manciata di giorni fa Invader Studios ha presentato su Twitter alcuni nuovi oscuri screenshot del gioco. Ma non è tutto.
Lo studio ha anche reso noto il periodo di lancio di Daymare: 1994 Sandcastle, ovvero un giorno non precisato di maggio 2023. Per quanto riguarda le piattaforme, ce n’è davvero per tutti i gusti. Il gioco arriverà infatti su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e GOG.
La curiosità sul progetto è tanta e non vediamo l’ora di poter constatare quanto il team romano sia maturato nei 4 anni di distanza fra i due capitoli.