David Jaffe a lavoro su un nuovo progetto
Nuova ispirazione per l'ex director di God of War e Twisted Metal
Qualche mese fa vi abbiamo riportato la notizia per cui David Jaffe non sembrava ispirato a continuare la carriera di sviluppatore. Per fortuna sembrerebbe che la passione per la creazione di videogiochi si stia facendo sentire per il director dell’originale God of War (ora affidato al team di Cory Barlog), Twisted Metal e più recentemente Drawn to Death.
David Jaffe ha infatti annunciato su Twitter di essere al lavoro su un nuovo progetto, un titolo horror single player con cui vorrebbe provare qualcosa di nuovo con la narrativa in-game. Jaffe ha però precisato di non aver presentato ancora a nessuno il progetto, e che al momento non c’è nessuno a finanziarlo. Inoltre non dà per scontato che quando lo presenterà possa piacere a tutti, ma nonostante questa pesante preoccupazione vorrebbe continuare nel tentativo.
I'm designing/writing something new these days. It's a single player, horror game that is attempting something new with in-game storytelling and I am in love with it.
1/3
— POLTER-JAFFE (@davidscottjaffe) April 28, 2019
Ci auguriamo che l’idea di David Jaffe sia abbastanza valida da attirare dei finanziamenti e di vederlo nuovamente all’opera. Nel frattempo non ci resta che attendere ulteriori sviluppi-