David Cage: i sequel uccidono la creatività!

Il designer e direttore David Cage, noto per Heavy Rain e per l’attesissimo Beyond: Two Souls, non vuole creare qualcosa che i giocatori sanno già di amare.

"Noi non diamo alla gente ciò che si aspetta" dice Cage a Playstation Magazine "anzi, noi vogliamo dar loro qualcosa che vogliono senza sapere che lo vogliono"

Sottolinea che troppi editori sono al servizio di titoli prestabiliti – motivo per cui i titoli a tripla A sono dominati da sequel con poche variazioni. Certo, i giocatori si mettono a investire con i loro soldi "incoraggiando gli editori a distribuire sempre i soliti giochi, così a Natale si è tutti più felici"

Cage non è felice!

"Se siete interessati all’innovazione e credete che i giochi possono essere molto di più che semplici shooters, vi renderete conto che i sequel uccidono la creatività e l’innovazione!"

Insomma, produzioni singole o con sequel? Voi che ne pensate?
 

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