Data d’uscita del film di World of Warcraft spostata a marzo 2016

È da diverso tempo che si parla dello sviluppo del film ufficiale di World of Warcraft, o meglio, della pellicola che si baserà sul contesto più generale della serie Warcraft di Blizzard.

Ieri sera è stato twittato tramite la pagina ufficiale di World of Warcraft che la data di lancio del film è stato spostata dal 18 dicembre 2015 all’11 marzo 2016.



L’inizio della produzione del film avrà luogo da gennaio dell’anno prossimo, e sarà diretto dal regista britannico Duncan Jones (già noto per Moon e Source Code). La sceneggiatura è scritta da Charles Leavitt e revisionata da Duncan Jones. I produttori sono Charles Raven, Thomas Tull, Jon Jashni e Ales Gartner. Come produttori esecutivi troviamo Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor. E per finire, come co-produttore c’è lo stesso Chris Metzen di Blizzard.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!