La nuova data di uscita di Alan Wake 2 è il 27 Ottobre
C'è una nuova data di uscita di Alan Wake 2, ma non temere perché non è stata rimandata di tanto. Si parla del 27 Ottobre. Ecco le dichiarazioni.
Epic Games Publishing e lo sviluppatore Remedy Entertainment hanno posticipato Alan Wake II dalla data di uscita precedentemente prevista del 17 ottobre di 10 giorni al 27 ottobre.
Ti ricordo che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Epic Games Store.
Le dichiarazioni di Remedy sulla nuova data di uscita di Alan Wake 2
“Ottobre è un mese straordinario per le release videoludiche e speriamo che questo spostamento di data dia più spazio a tutti per godersi i propri giochi preferiti“, ha dichiarato Remedy Entertainment nell’annuncio.
“Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa sta combinando il romanziere preferito di tutti nel Luogo Oscuro [alla Gamescom 2023] la prossima settimana. Grazie per la vostra pazienza!“.
Se vuoi subito dimenticarti della nuova data di uscita di Alan Wake 2 (prima era il 17 Ottobre, quindi 10 giorni non sono poi così tanti) ti ricordo che puoi facilmente recuperare la nostra anteprima, nella quale il buon Federico ha detto:
“Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Alan Wake 2 ma l’attesa sarà colmata da molti approfondimenti e nuovi gameplay. Una cosa è certa, la nuova produzione di Remedy Entertainment, così come Couldron Lake, non è un lago… ma un oceano.“.
Ah, lo sai che Alan Wake 2 esce solo in digitale? Gli sviluppatori hanno spiegato perché, qualche mese fa. [Qui hai la pagine ufficiale del gioco, se vuoi un refresh di meccaniche e trama]