Darksiders Genesis: il franchise si reinventa
Guerra, Morte, Furia e...Diablo?
Il prossimo capitolo della saga dei 4 cavalieri dell’Apocalisse si chiamerà Darksiders Genesis e reinventerà un po’ il genere, con la libertà che solo a uno spin-off viene concessa.
Questo ramo collaterale del franchise arriverà su Playstation 4, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, ma ancora non ci sono informazioni su pre-order o collector’s edition. Darksiders Genesis sarà un action-RPG con visuale dall’alto sulla falsariga di Diablo e ci vedrà affrontare dungeon dopo dungeon per uccidere nemici e conquistare nuovo loot.
Giocheremo come un nuovo cavaliere dell’Apocalisse, Conflitto, già presentato verso la fine di Darksiders III, chiamato per salvare l’umanità dalla distruzione assicurata per mano di Lucifero.
Combattimenti intensi, esplorazione, puzzle e un sacco di boss battles, questo sembra il profilo del prossimo passo del franchise di Darksiders.
Hanno catturato la vostra attenzione? Potrebbe essere uno dei titoli che acquisterete a parte rispetto al probabile prezzo base di Stadia?
Fatevi sentire nei commenti.