Darkfall Unohly Wars: future modifiche ai villaggi
Tasos Flambouras di Aventurine, ha pubblicato oggi all’interno del forum di Darkfall Unholy Wars un aggiornamento sull’imminente update che andrà ad apportare modifiche al sistema di villaggi.
Questi saranno, così come è già possibile fare ora, catturabili ad intervalli di tempo e i clan dovranno portare con se il proprio equipaggiamento d’assedio, nel tentativo di distruggere la village stone locata nell’agglomerato. La novità risiede nelle possibilità da parte di qualsiasi clan, di conquistare il suddetto villaggio, senza la necessità che vi sia un possedimento adiacente (un Hamlet appartenente alla gilda ad esempio). Inoltre, una volta vulnerabile, il villaggio resterà in possesso dell’ultimo clan che lo ha conquistato, non diventando quindi neutrale nel lasso di tempo che lo separa dallo stato di vulnerabilità alla sua cattura.
I villaggi inoltre non trasferiranno più automaticamente le risorse estratte all’interno della banca del clan, al contrario queste saranno custodite proprio nel villaggio stesso e saranno acquisibili non prima che il loro contenitore raggiunga la massima capienza. Una volta pieno però, all’incirca ogni 3 giorni, il contenitore potrà essere svuotato da chiunque nelle vicinanze. Va detto però, che per poter prelevare le risorse, i giocatori avranno bisogno di un oggetto craftabile unicamente da un utente provvisto della skill Engineering (l’oggetto sarà una sorta di guanto provvisto di “munizioni” e sarà disponibile in 5 tier).
Una volta raggiunto il punto di estrazione, il giocatore utilizzerà il guanto per riempire una barra, al cui completamento darà all’utilizzatore le risorse del villaggio. Tutto ciò dovrebbe incitare i giocatori al PvP, rendendo quest’ultimi una componente attiva durante la conquista dei villaggi.