Darkfall Unholy Wars: introdotti i mercati di gilda e le stagioni
Quest’oggi Aventurine ha pubblicato le patch notes del suo MMORPG hardcore Darkfall: Unholy Wars. Con la patch di marzo, verranno introdotti in gioco i mercati di gilda, che potranno essere costruiti all’interno delle città gestite dai giocatori e il cui utilizzo sarà regolato dai ranghi alti del clan. Questi mercati fungeranno principalmente da punto di commercio fra i vari membri di gilde e alleanza. Ciò che li distingue dai mercati globali, è l’assenza di tasse sulla vendita e l’acquisto di un prodotto. Inoltre, se lasciati in modalità free-for-all potranno essere utilizzati anche da membri esterni al clan o all’alleanza.
In aggiunta ai mercati, Aventurine ha ampliato l’attuale weather system, creando un vero e proprio sistema di stagioni tramite cui il mondo di gioco cambierà visibilmente in basa alla condizione climatica lì presente. D’ora in poi la neve si depositerà su edifici, strutture, mob e giocatori, trasformando paesaggi verdi e fioriti in distese di soffice e candida neve. Anche l’acqua è stata modificata in relazione al tipo di effetto atmosferico.
Non mancano poi vari fix generali mirati a migliorare le meccaniche di gioco, assieme all’aggiunta di maschere decorative per garantire maggiore personalizzazione estetica ai propri personaggi.
Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.