Darkfall Unholy Wars: anteprima dei contenuti di dicembre
Dopo un lungo periodo di silenzio, Tasos di Aventurine ha pubblicato nel forum di Darkfall Unholy Wars l’anteprima dei contenuti che verranno introdotti con le prossime patch di dicembre.
Dopo mesi d’attesa da parte degli utenti, finalmente viene introdotto un nuovo sistema per gestire la chat di gioco, più chiaro e meno statico di quello precedente. Il rilascio della nuova chat è previsto per settimana prossima.
Sotto grande richiesta torneranno ad esserci le hot bars nelle quali potranno essere inserite le varie skill attive, ed assieme a questa “novità” verrano riviste le varie icone delle abilità di ogni classe.
Tra un paio di settimane verranno reinseriti i cannoni, i quali potranno essere posizionati in cima alle mura di gioco, oppure dispiegati sul terreno. I cannoni richiederanno polvere da sparo, similmente alle armi da fuoco presenti sulle imbarcazioni.
Un’altra caratteristica che pare essere agli stadi finali di sviluppo è il sistema dei Prowess Monolith: a certi orari queste strutture diventeranno attive e i giocatori che vi entreranno riceveranno punti prowess a tempo. Maggiore il numero di giocatori che sarà all’interno della struttura, e più i punti verranno suddivisi fra i partecipanti.
Per finire, gli utenti di Darkfall potranno aspettarsi a breve l’inserimento del nuovo dungeon gotico Sinspire Cathedral, situato a Banegorge.
Riusciranno a rilasciare tutto entro la fine del 2013? A distanza quasi di un anno dalla beta pubblica di Unholy Wars, mancano ancora numerosi contenuti promessi per il lancio ufficiale, e che ancora non sono stati completati ed inseriti. L’aggiunta di queste nuove meccaniche sicuramente donerà un po’ di svago alla nicchia d’utenti attualmente iscritta al titolo e aiuterà a donare un po’ più di vita al mondo di gioco.