Dark Souls III Battle Royale: la scoperta di un dataminer
I caster avrebbero avuto vita facile, non trovate?
Tramite gli sforzi di un dataminer, tale Lance McDonald, pare che Dark Souls III Battle Royale sia quasi esistito. Ovviamente il discorso è leggermente più complesso. Per cominciare, non stiamo parlando di qualcosa attualmente in sviluppo. La scoperta è legata ai resti di una alpha build del gioco di FromSoftware. Dobbiamo quindi supporre che si tratti di un’idea che non ha mai avuto il tempo di crescere e formarsi.
Inoltre, certamente una Dark Souls III Battle Royale non avrebbe avuto la forma di un PlayerUnknown’s Battlegrounds: il gioco di Bluehole propone 100 giocatori in una mappa che devono scontrarsi fino al “last man standing”. In un gioco come Dark Souls III non ci saremmo potuti aspettare un numero così elevato o una mappa dalle dimensioni enormi.
Inoltre è possibile che il termine Battle Royale fosse un riferimento al romanzo/film, in quanto il termine è stato scritto in Katakana, ovvero il set di caratteri usati per scrivere le parole straniere. Ovviamente sono tutte congetture e non possiamo sapere essatamente cosa avessero in mente gli sviluppatori di FromSoftware. Possiamo però divertici a immaginare un Dark Souls III Battle Royale.