Dark Souls II: nuovi screenshot
Namco Bandai ha pubblicato nuovi screenshot per Dark Souls II. Questi screen, disponibili nella galleria del sito mostrano il personaggio principale, nuovi personaggi e oggetti:
I nuovi personaggi:
– 3 vecchie signore e la governante: Milibeth;
– Emerald Herald: la donna misteriosa;
– Uno dei pochi sopravvissuti di Drangleic: il mercante Hag Melentia;
– Un fabbro zombie e maledetto: Blacksmith Lenigrast;
– Maughlin l’Armaiolo, un commerciante dell’Ovest;
– Un cavaliere maledetto: Lucatiel di Mirrah;
– Un cavaliere blu: Blue Sentinel Targray.
Non solo persone però:
– The Deep Pit, una complicata mappa tridimensionale;
– Una gondola che condurrà il giocatore alle nuove avventure;
– Majula, un luogo di Drangleic;
– Un’effige umana, un oggetto che potrebbe salvare più di una vita;
– E tanto altro ancora…
Tutti i fan che prenoteranno DARK SOULS II, il giorno del lancio riceveranno automaticamente la Black Armour Edition, almeno fino a esaurimento scorte. Questa particolare edizione vanta una custodia speciale in metallo che, oltre al disco del gioco, include la colonna sonora ufficiale, realizzata dal celebre compositore giapponese Motoi Sakuraba.
Mentre i collezionisti e gli appassionati della saga non potranno sicuramente farsi scappare la Collector’s Edition di DARK SOULS II, che includerà una statuina del Warrior Knight, alta 30 cm e del peso di circa 450 grammi. I fan troveranno anche un esclusivo artbook rilegato e ricco di splendide immagini inedite, create dai talentuosi grafici di FromSoftware.
Dark Souls II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation®3 e Xbox®360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014. Per maggiori informazioni su DARK SOULS II o per prenotare il gioco, visitare http://www.darksoulsII.com/.
Caricamento in corso...