Dark Souls 3 – Novità interessanti e possibile data di uscita

Sono state rese note molte novità interessanti riguardo Dark Souls 3. Tali novità provengono direttamente dalla bocca di Hidetaka Miyazaki che le ha rivelate in un intervista presso Game Informer.
A quanto detto da Miyazaki ci saranno molte meccaniche riprese da Dark Souls 2 e altrettante saranno invece le correzioni apportate a dei meccanismi non proprio vincenti presenti nel vecchio capitolo.
Come in Dark Souls 2 sarà possibile spostarsi tra le varie zone della mappa fin dall’inizio del gioco, il New Game+ sarà strutturato come il secondo capitolo, garantendo molti cambiamenti rispetto alla prima partita e sarà possibile riassegnare le anime, in maniera diversa però rispetto a Dark Souls 2.
Le meccaniche riviste saranno invece la durabilità delle armi (grande pecca in Dark Souls 2) e i muri invisibili che diventeranno più intuitivi da rilevare.
Miyazaki ha deciso in oltre di reinserire gli MP come era per Demon’s Souls.

maxresdefault

Sono finite qui le novità ufficiali, ma dal web sembra essere emersa una possibile data di uscita. Il sito Italiano IBS.it sembra aver inserito Dark Souls 3 nel suo shop, riportando (presumibilmente) per sbaglio la data di uscita, il 2 Febbraio 2016.
Il titolo è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!