Daemon X Machina: disponibile la demo
Daemon X Machina torna a far parlare di sé durante il Nintendo Direct.
Daemon X Machina, nuovo titolo sci-fi di Marvelous, è tornato a far parlare di sé durante il Nintendo Direct. Nintendo ha infatti annunciato la disponibilità di una demo, che permetterà ai giocatori di provare la prima parte del nuovo titolo atteso su Nintendo Switch. Coloro che attendono con ansia Daemon X Machina o anche i semplici curiosi possono, già, da oggi scaricare la demo dall’eShop di Nintendo.
La demo vi consentirà di provare le prime missioni di Daemon X Machina. Le missioni contenute nella prova gratuita sono ben dieci, numero che consente inevitabilmente di farsi un’idea riguardo il titolo.
Un dettaglio interessante è che due di queste missioni saranno giocabili in co-op e potrete provare con mano il multigiocatore cooperativo del gioco.
I progressi svolti nella demo di Daemon X Machina, poi, saranno trasferibili nel gioco completo la prima volta che vi si effettuerà l’accesso. Ricordiamo che GameSource ha seguito interamente il Nintendo Direct, pertanto per tutte le notizie correlate restate sintonizzati con noi.