Cyberpunk 2077: Xbox rilascia un misterioso teaser
Sul profilo Twitter ufficiale di Xbox è apparso un misterioso teaser che potrebbe essere collegato a Cyberpunk 2077. Indizio di un possibile bundle?
Come ben sappiamo la data d’uscita prevista inizialmente per Cyberpunk 2077 era proprio in questo mese, più precisamente ieri, 16 aprile 2020. Poter giocare al nuovo gioco di CD Projekt RED in questo periodo sarebbe sicuramente stato un rimedio efficacie contro la “noia da quarantena”, ma purtroppo non ci è possibile. In ogni caso ultimamente le notizie relative a Cyberpunk 2077 non sono di certo mancate e, a quanto pare, non accennano nemmeno a fermarsi.
Proprio ieri sul profilo Twitter di Xbox è stato pubblicato un misterioso teaser che sembrerebbe avere un collegamento con l’attesissima fatica di CD Projekt Red. Il teaser è composto da un criptico video accompagnato da un semplice messaggio: “break the code”, alla lettera “rompere il codice”.
Alcuni dei fan più attenti sostengono che il collegamento del teaser con Cyberpunk 2077 potrebbe non essere ovvio all’inizio, ma osservando più attentamente sono in molti ad aver notato che la combinazione di colori utilizzata nel video è molto simile a quella vista nei trailer di Cyberpunk 2077, così come lo speciale effetto del computer statico simulato.
<meta property=“og:type” Content=“1_3clue” /> #breakthecode pic.twitter.com/aCyi1mWbeO
— Xbox (@Xbox) April 16, 2020
Ma non è finita qui, poiché oltre a questo misterioso teaser nel sito ufficiale di Xbox è apparso uno strano messaggio di errore che presenta perfino alcuni glitch grafici. A quanto sembrerebbe questo messaggio di errore sarebbe già stato rimosso, ma alcuni utenti sono riusciti a rallentare il video e catturare lo screen che vi lasciamo qui sotto.
Come si può notare nell’immagine sembra esserci un controller Xbox al fianco di quella che sembrerebbe la console vera e propria messa forse in posizione verticale. Secondo alcuni questi messaggi criptici di Xbox potrebbero indicare un possibile bundle con Cyberpunk 2077; considerando inoltre che giusto ieri è trapelato un altro rumor riguardo il controller Xbox in stile Cyberpunk 2077 apparso su Amazon Canada, il bundle potrebbe essere abbastanza credibile. Specifichiamo comunque che sia il teaser apparso su Twitter che il controller sono per ora dei semplici rumor, oltretutto sia Microsoft che CD Projekt Red non hanno ufficializzato nessuna delle informazioni sopracitate, almeno fino a questo momento. Dunque prima di giungere a conclusioni affrettate è meglio attendere l’eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi di questo 2020, verrà rilasciato il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se non si esclude una possibile uscita sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.