Cyberpunk 2077 Ultimate Edition annunciato ufficialmente
In un comunicato stampa ufficiale, CD Projekt RED e Bandai Namco annunciano Cyberpunk 2077 Ultimate Edition, disponibile nei prossimi giorni.
Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio su console old-gen a dir poco problematico, ma con un continuo supporto da parte di CD Projekt RED, l’ambizioso GDR ha riconquistato il pubblico con un’esperienza completamente migliorata rispetto al passato, diventando così un prodotto decisamente più fruibile, soprattutto grazie alle versioni native PlayStation 5 e Xbox Series.
Con l’update gratuito 2.0 arrivato a Settembre, il titolo a vissuto una seconda rinascita, poiché il team di sviluppo ha messo mano sul sistema delle build ripensandolo completamente, permettendo dunque di testare il gameplay e le sue sfaccettature con maggiore diversità.
Il titolo ha visto anche l’arrivo della corposa espansione The Phantom Liberty, una side story che ha espanso ulteriormente l’universo del GDR dello sviluppatore polacco, catapultando i giocatori nella pericolosa Dogtown. Tuttavia, le novità legate a Cyberpunk 2077 non sono finite di certo qui.
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition annunciata da CD Projekt e Bandai Namco
Cyberpunk 2077 si arricchirà ben presto con l’Ultimate Edition: ad annunciarlo è un nuovo comunicato stampa di Bandai Namco e CD Projekt RED, che svelano l’edizione completa del noto GDR disponibile su Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series e PC. Scopriamo tutti i dettagli legati a questa nuova versione.
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition debutterà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il 5 Dicembre, ed includerà in un unico pacchetto il gioco base e l’espansione The Phantom Liberty, quest’ultima disponibile unicamente sulle piattaforme current-gen. Tale edizione prevede sia un formato digitale che retail, svelando infine quella che sarà la nuova box art del gioco.
Infatti, questa versione del colosso sviluppato dagli autori di The Witcher 3 prevederà nella sua edizione scatolata il disco del gioco base ed un voucher per riscattare la corposa espansione (siete ad un passo dalla nostra recensione di The Phantom Liberty), e nel disco sarà incluso anche l’update 2.0, che ha rivoluzionato il gioco dalle sue fondamenta.