Cyberpunk 2077: svelato il gioco di carte ufficiale!

CD Projekt Red annuncia il gioco di carte ufficiale.

Cyberpunk 2077 arriverà sugli scaffali dei negozi soltanto il prossimo anno, ma CD Projekt RED non smette di deliziare l’esigente palato dei giocatori, aggiungendo alla tanta carne al fuoco promessa dal nuovo titolo l’annuncio dell’uscita di un gioco di carte ufficiale che sarà distribuito in formato fisico il prossimo anno, dal nome Cyberpunk 2077 – Afterlife: The Card Game.

Cyberpunk 2077 gioco di carte

Per la creazione di questo nuovo gioco di carte CD Projekt si è affidata a uno dei colossi nel settore della produzione dei giochi da tavolo, ovvero l’azienda di Singapore CMON!, famosa per distribuire, nelle proprie produzioni, delle peculiari e curatissime miniature dipinte.

Cyberpunk 2077 gioco di carte

In Cyberpunk 2077 – Afterlife: The Card Game ci si troverà all’interno di Night City, l’ambientazione dello stesso videogioco, e i giocatori svolgeranno il ruolo di Fixer, ovvero delle figure misteriose che lavorano nel cibernetico mondo lontano da occhi indiscreti. In questo ruolo sarà possibile reclutare cyberpunk e vestirli con particolari abiti e armature da usare nelle missioni speciali che, se completate con successo, aumenteranno l’esperienza del giocatore avvicinandolo al ruolo di veterano. Non mancherà inoltre una complessa gestione del denaro, che dovrà essere ponderata e attenta ad ogni singolo dettaglio.

Manca ancora una data di uscita precisa per il titolo, magari proprio nello stesso periodo dell’uscita del videogioco per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!