Cyberpunk 2077: Sony sta rimborsando alcuni utenti?
Degli utenti in rete affermano la buona riuscita della richiesta di rimborso.
L’attesissimo Cyberpunk 2077 è finalmente uscito e le vendite hanno già fatto registrare degli ottimi numeri, con CD Projekt RED che ha già reso noto di aver coperto i costi di sviluppo. Nonostante tutto il rendimento del gioco, in particolare sulle console old-gen, non ha soddisfatto le aspettative di molti, al punto tale da aver spinto alcune persone a formulare delle richieste di rimborso per l’acquisto.
Come riportato in alcuni post su Reddit, diversi utenti Sony affermano di essere riusciti a ottenere un rimborso completo dopo aver formulato la richiesta e parlato con un operatore; risultato che non sembra però univoco per tutti, con tanti che invece riportano di richieste di rimborso che sono state respinte.
Nel caso venisse confermato il rimborso per alcuni, si tratterebbe di un’eccezione importante: stando a quanto riportato sul sito PlayStation, infatti, il rimborso di un acquisto digitale è valido per 14 giorni dalla data di acquisto, ma decade una volta iniziato il download del gioco o la riproduzione in streaming dello stesso, salvo il caso in cui questo sia difettoso.