Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce Now…
... ma in ogni caso, dovrete comunque comprarlo su Steam.
Il nuovo titolo di CD Project, Cyberpunk 2077, verrà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia e proprio nelle ultime ore Nvidia ha confermato che il titolo sarà supportato dal day one anche per il servizio di streaming Nvidia GeForce Now.
Differentemente dal port dedicato per Google Stadia, gli utenti che vorranno provare Cyberpunk 2077 su GeForce Now dovranno prima possedere il titolo su Steam. Ci sono però dei dettagli da tenere in considerazione con l’acquisto del pacchetto “Founder” di GeForce Now, infatti coloro che decideranno di usufruire del piano a pagamento potranno attivare le impostazioni RTX (cosa non possibile con l’opzione gratuita del servizio) godendo di tutta la qualità visiva offerta senza la necessità di un hardware potente.
L’attesa per Cyberpunk 2077 continua a crescere giorno dopo giorno sebbene il titolo sia stato posticipato suscitando non poche polemiche, anche se va detto che gli sviluppatori hanno ampiamente spiegato le motivazioni di questa scelta. Noi continueremo a tenervi costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti il nuovo gioco di CD Project Red sapendo che potremo giocarci con i massimi dettagli anche senza un computer potente. A proposito di prestazioni: sapevate che c’è la possibilità di vincere una RTX 2080 Ti in edizione limitata di Cyberpunk 2077 gratuitamente.