Cyberpunk 2077 sarà alla Milan Games Week
Il titolo di CD Projekt Red sarà presente alla fiera con uno stand al Padiglione 08.
Cyberpunk 2077 – nuova opera dei ragazzi di CD Projekt RED – ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, curiosi di immergersi nell’universo partorito dagli sviluppatori della trilogia di The Witcher.
CD Projekt Red invita tutti i giocatori, grazie a una collaborazione con Bandai Namco Entertainment Italia, alla Games Week di Milano per poter vedere con i propri occhi un assaggio di quella che sarà l’opera completa.
Sarà infatti possibile, dal 27 al 29 settembre di quest’anno, trovare nella fiera milanese – al Padiglione 08 – uno stand chiamato Cyberpunk 2077 World che, come suggerisce il nome, si concentrerà sul nuovo titolo, permettendo ai presenti di vivere alcune delle scene mostrate dai trailer diffusi finora.
In Cyberpunk 2077 ci si avventurerà per la vasta Night City, una città futuristica divisa in diverse zone controllate da bande criminali differenti. Proprio per questo sarà importante conoscere alla perfezione il mondo circostante, composto da individui di tutti i tipi: c’è chi è alla ricerca delle ultime modifiche cibernetiche da applicare, chi vuole semplicemente seguire la moda, chi invece è affamato di potere.
Impersonando V, un mercenario fuorilegge, i giocatori dovranno cercare di farsi strada all’interno del denso mondo di gioco, alla ricerca di un particolare impianto in grado di garantire l’immortalità.
Non solo Cyberpunk 2077 però: nel Padiglione 08 della Games Week sarà infatti anche presente un’area Nintendo in cui si potrà provare con mano, per la prima volta in Italia, The Witcher 3: Wild Hunt nella sua Complete Edition per Nintendo Switch.