Cyberpunk 2077: rinviata la data d’uscita
Anche il titolo CD Projekt RED non uscirà nella data prevista.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 – nuovo titolo di CD Projekt RED previsto inizialmente per aprile di quest’anno – è stata posticipata di qualche mese, precisamente al 17 settembre di quest’anno.
Ad annunciarlo è stata la stessa CD Projekt tramite un tweet con il proprio account ufficiale. Nel post, viene scritto come attualmente il gioco sia completo nella sua struttura principale e giocabile dall’inizio alla fine; allo stesso tempo però lo studio polacco scrive di aver bisogno di più tempo per le ultime rifiniture da apportare all’opera.
We have important news regarding Cyberpunk 2077’s release date we’d like to share with you today. pic.twitter.com/aWdtR0grYV
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) January 16, 2020
Viene infatti spiegato come Night City, location in cui è ambientato Cyberpunk 2077, sia di notevoli dimensioni, piena di cose da fare e storyline da seguire e proprio per questo la parte di polishing finale sta richiedendo più tempo del previsto. CD Projekt conclude dicendo di rimanere sintonizzati sui suoi canali social per altri aggiornamenti sul gioco che arriveranno con l’avvicinamento alla data d’uscita.
Cyberpunk 2077 segue quindi la scia di Final Fantasy VII Remake, posticipato qualche giorno fa allo stesso mese di aprile.